recupero-dati-possibilita-ritiro

Per tutti coloro che sono interessati ai nostri servizi di recupero dati da server, teniamo a far presente che è possibile far recapitare i dispositivi da tutta l’ Italia.

I nostri clienti, infatti, non sono obbligati a consegnarci il proprio supporto a mano in una delle nostre sedi commerciali, ma hanno la possibilità di richiedere il servizio di ritiro a domicilio.

Compilando il modulo d’accettazione, si può spuntare la modalità di ritiro a domicilio, dopo di che il cliente potrà prendere appuntamento con uno dei nostri operatori telefonicamente e il giorno e l’ orario prestabilito, il corriere passerà a ritirare il supporto direttamente all’indirizzo fornito dell’ interessato.

Una volta arrivato nel nostro laboratorio, i nostri tecnici provvederanno a fornire ed elaborare il preventivo e la diagnosi della lavorazione nell’arco di sole 24 ore.

Nel caso in cui, il cliente decidesse di proseguire con il recupero, una volta ultimata la lavorazione, rispediremo il supporto sempre tramite corriere affiliato, stessa procedura per la non accettazione del preventivo o in caso il recupero dei dati non avesse esito positivo.
Il ritiro a domicilio permette di accorciare e quindi velocizzare i tempi di intervento, in modo tale da poter intervenire nel modo più repentino possibile in ogni caso di urgenza, senza essere vincolati dalla distanza fisica.
Tramite il servizio di Pickup si può così inviare direttamente il Server oppure soltanto gli hard disk che compongono la struttura Raid.
Grazie alla collaborazione dei corrieri nazionali certificati, nostri partner, abbiamo la possibilità di arrivare in tutta Italia, isole incluse.
Così non solo la regione del Lazio può usufruire di tutti i nostri servizi ma tutta l’Italia, dalla Calabria alla Sicilia, dal Piemonte alla Sardegna e tutto il resto delle regioni, all’ insegna della massima rapidità e della massima efficacia.

Condividi questo articolo