recupero-dati-preventivo-gratuitoLa nostra azienda permette, a tutti gli interessati del servizio di recupero dati da server, di effettuare un preventivo gratuito e senza impegno.

Per usufruire di tale servizio, basta far recapitare il server o gli hard disk che compongono l’array nel nostro laboratorio, e in sole 4 ore i nostri tecnici elaboreranno il preventivo con allegata diagnosi.

Nel preventivo, il cliente troverà, tre tipologie di servizio differente, che variano a seconda dei tempi della lavorazione, dove il prezzo salirà a seconda dell’urgenza.

I tre servizi sono:

Servizio Standard ( tempo di lavorazione 10/15 giorni);
Servizio Urgente ( tempo di lavorazione 5/7 giorni);
Servizio Express ( tempo di lavorazione 24/72 ore).

Ovviamente, i prezzi variano in base alla diagnosi effettuata e al danneggiamento del server stesso.

Nel preventivo non si troveranno soltanto i costi ma anche la parte della diagnosi, ovvero una scheda dove saranno catalogate le problematiche e i difetti riscontrati sul supporto.

Anche qui, le problematiche riscontrate possono essere molteplici, possono variare da una cancellazione accidentale a problematiche elettroniche o meccaniche degli hard disk o più semplicemente problematiche relative al controller stesso del server. Una volta formulato il preventivo i tecnici invieranno la scheda al cliente tramite email. La lavorazione inizia subito dopo la conferma da parte del cliente del preventivo inviato. La nostra percentuale di riuscita sui recupero dati da server è del 99% ed è per questo che riusciamo ad offrire sempre nei nostri servizi la politica del no data no cost, ovvero in caso di non recuperabilità dei files di interesse del cliente nulla sarà dovuto.

Condividi questo articolo