recupero dati raid 10 e raid 0+1Il recupero dati Raid 10 e Raid 0+1 non è dei più semplici, è la lavorazione in assoluto più particolare con cui abbiamo avuto a che fare. Il sistema Raid 0+1 e Raid 1+0, denominato anche Raid 10, è utilizzato per la ridondanza dei dati su più sistemi Raid.

Tale sistema è poco utilizzato in quanto basta che si danneggino contemporaneamente 2 hard disk appartenenti a 2 sistemi raid 0 o raid 1 differenti, per rendere inagibile il Raid e dover così intervenire con il recupero dati Raid 10 e Raid 01.
Il sistema raid 10 e raid 0+1 infatti non prevede la rottura simultanea di 2 unità di 2 catene raid differenti.

Sebbene questo sistema è altamente sconsigliato e utilizzato raramente il nostro laboratorio è in grado di effettuare il recupero dati Raid 10 e Raid 0+1.
Questi tipi particolari di configurazione Raid prevedono conoscenze specifiche per essere portati a compimento in sicurezza e senza perdita dei dati. Basta un piccolo errore per rendere il sistema Raid 10 e Raid 0+1 totalmente inaccessibile con conseguente perdita dei dati in esso contenuti.

Esperti recupero dati Raid 10 e Raid 0+1

recupero dati raid 10Sebbene il sistema raid 10 e raid 0+1 sono utilizzati di rado, i nostri tecnici effettuano il recupero dati Raid 10 e Raid 0+1 con strumentazioni hardware e software certificate.

Il nostro laboratorio effettua il recupero dati Raid 10 e Raid 0+1 in totale sicurezza grazie all’utilizzo di strumentazione software ed hardware professionale di ultima generazione.
I tecnici che lavorano sul recupero dati Raid 10 e Raid 0+1, hanno anni di esperienza nel settore del recupero dati con particolare specializzazione nel recupero dati da controller Raid o server.
Lavoriamo su qualsiasi tipo di sistema operativo sia presente e qualsiasi files system sia installato sulla catena di hard disk che compongono l’array raid.

Il nostro servizio di recupero dati Raid 10 e Raid 0+1 è quindi in grado di intervenire su files system di tipo Microsoft, Mac, Sun, Linux o files system proprietari. Inoltre possiamo intervenire su problematiche logiche di accesso che impediscono l’avvio dei vari sistemi operativi.

Il nostro preventivo è sempre gratuito e avviene entro 4 re dal ricevimento degli hard disk.
Per il recupero dati Raid 10 e Raid 0+1 affidati a dei professionisti nel settore del recupero dati, che utilizzano solo strumenti certificati e che mettono a disposizione quotidianamente la loro conoscenza specifica delle problematiche che possono incorrere i sistemi raid.

chiamaci

Condividi questo articolo