recupero dati raid

Perché affidarsi a degli esperti del Recupero dati Raid? Il Raid, ovvero l’acronimo di “Redundant Array of Independent Disks”, indica un insieme di unità hard disk, array, concatenate tra loro in maniera tale da essere viste dal sistema, in cui sono state installate come un unica unità virtuale.
Tale sistema prevede una serie di array che dividono tra loro i dati memorizzati in maniera da creare una ridondanza dei dati che, in caso di rottura di uno o più hard disk della catena, riescono a ricostruire i dati memorizzati sull’unità virtuale.
Esistono diversi tipi di raid che variano in base alla quantità di array (hard disk) installati nel sistema, in base alle prestazioni che si vogliono ottenere e in base alla tolleranza in caso di errori o gusti hardware.

Esperti nel recupero dati Raid.

Il nostro laboratorio di Roma (sede del nostro laboratorio) è in grado di effettuare qualsiasi tipo di recupero dati. Da qualunque tipo di configurazione e da sistemi sia software che hardware.
Mediante i servizi di pick up operiamo su tutto il territorio nazionale.
Siamo in grado di intervenire su qualsiasi tipo di guasto e problematica raid e in particolare su:

I sistemi raid possono essere di natura software oppure di natura hardware con controller raid dedicati.
In entrambi i casi il nostro laboratorio è in grado di intervenire su sistemi raid e su qualsiasi tipo di raid configurato sul controller.
Il nostro servizio professionale di recupero dati raid può recuperare i dati qualsiasi sia il tipo di guasto riscontrato sul controller o qualsiasi sia la quantità di hard disk che lo compongono.
Le nostre apparecchiature professionali sono il nostro fiore all’occhiello, sempre aggiornate all’ultima tecnologia disponibile. La nostra esperienza decennale nel settore ci permette di poter intervenire su qualsiasi controller, server o NAS che prevede un sistema Raid.
Per il recupero dati del tuo Raid, NAS, storage di rete, affidati a dei professionisti nel settore del recupero dati, affidati a Recupero Dati Server!

chiamaci

Condividi questo articolo