Recupero dati server con danneggiamento logicoIl recupero dati server con danneggiamento logico è la casisitica di recupero dati che più frequesntemente è sottoposta alla nostra analisi.
Il danneggiamento logico dell’unità virtuale è spesso dovuto a problematiche del software del sistema operativo che per varie ragioni non fanno più accedere alla struttura del files system con conseguente inaccisibilità dei dati contenuti nell’unità.

Come nasce in genere il danneggiamento logico di un server?

Tale danneggiamento può essere dovuto o a cause esterne quali virus oppure a eventuali aggiormanenti del sistema operativo (microsoft più frequentemente) che corrompono il file system. Per effettuare il recupero dati server con danneggiamento logico, non c’è bisogno di camera bianca in quanto gli interventi effettuati sono tutti di natura sofware e quindi non si necessita dell’apertura dei supporti in ambiente sterile.

Per effettuare questo tipo di recupero ci sono svariati software che si trovano anche a pagamento in rete, ma solo i software professionali intervengono sul files system correggendo la sua struttura senza danneggiare i dati presenti sul supporto. Oltre tutto non basta solo avere gli strumenti adeguati ma soprattutto si necessita della giusta esperienza per usarli al meglio senza creare ulteriori danni.

La scrittura errata del file system può infatti comportate un’ulteriore problematica e danneggiare del tutto la struttura dati esistente.

Perché usare i nostri servizi per il ripristino del vostro server?

Il nostro laboratorio effettua il recupero dati server con danneggiamento logico utilizzando solo software certificati e professionali. A questi tools altamente professionali abbiniamo le nostre conoscenze tecniche, per effettuare un recupero dati in totale sicurezza e dare così ai nostri clienti un servizio di punta.

Nella maggior parte dei recuperi dati da noi effettuati su questa problematica, siamo riusciti non solo ad effettuare il recupero completo dei dati, ma anche a ripristinare le intere funzionalità del server in questione.

Il nostro laboratorio è in grado di interventire su files system microsoft (Ntfs, Fat32), Linux (Ext3, Ext4), Mac (Hfs, Hfs+) Unix e Sun. Inoltre siamo in grado di effettuare il recupero dati anche da partizioni virtuali e sistemi virtualizzati di archiviazione come Vmware, lvm e tutti gli altri applicatvi che utilizzano partizione proprietarie per la virtualizzazione dei dati.

Non lasciate nulla al caso, per il recupero e ripristino del vostro server affidatevi a dei professionisti che lo fanno da una vita e hanno un altissimo tasso di successo intervenendo in tutta Italia.

chiamaci

Condividi questo articolo