Recupero dati server DELLLa ditta statunitense Dell è tra le ditte che producono hardware tra le più importanti del mondo.
La Dell produce sia prodotti lato consumer quali pc, tablet, smartphone, che prodotti fascia business quali server e storage.

I server Dell si distinguono, come tutti i server,  in base al loro case di alloggiamento esterno in Rack o Tower. Dell ha puntato su questa distinzione per poter chiamare le proprie serie con la sigla T (Tower) o R (Rack). Avremo quindi server Dell chiamati T1xx, T3xx, T4xx e T6xx e serie R2xx, R3xx, R5xx, R6xx e R7xx.

I nostri tecnici, specialisti nel recupero dati Raid, effettuano quotidianamente il recupero dati server DELL con statische di riuscita del 98% dei casi ad oggi sottopostoci!

Il nostro laboratorio effettua il recupero dati server Dell da qualsiasi server della ditta statunitense.
I nostri tool professionali ci consentono di effettuare copie complete degli hard disk presenti sui server Dell sia che siano con connettori Sata, Sas oppure Scsi.
La prima operazione da effettuare per portare a termine il recupero dati server DELL è quella di clonare tutti gli hard disk su hard disk funzionanti. Questa operazione è importantissima in quanto ci permette di non lavorare direttamente sugli hard disk originali permettendo di effettuare recuperi dati da server in maniera completa e sicura senza accesso fisico sugli hard disk che compongono il Raid.
Siamo in grado di intervenire su qualsiasi sistema Raid presenti il controller del server Dell.

Il nostro laboratorio tecnico è in grado di effettuare il recupero dati server DELL direttamente dagli hard disk.
Quindi non è necessario consegnarci tutto il server, ma soltanto gli hard disk che compongono il Raid. Questo perché abbiamo a disposizione i migliori tool hardware e software per portare a completamento qualsiasi recupero dati da qualsiasi server e qualsiasi sistema operativo che sia Microsoft o Linux.

Servizio garantito, professionale e con prezzo bloccato in fase di preventivo senza costi aggiuntivi!

chiamaci

Condividi questo articolo