Recupero dati server Torino, Novara, Alessandria, Asti, e tutta la regione Piemonte

Recupero dati server Torino, Novara, Alessandria, Asti, e tutta la regione PiemonteIl nostro centro tecnico ha come sede Roma, ma i nostri servizi di recupero dati da server e controller raid sono disponibili anche nelle città piemontesi di Novara, Alessandria, Asti,  Cuneo, Vercelli, Biella, Verbania e in tutte le restanti.
Le continue richieste di recupero dati da server e controller raid da parte dei nostri clienti di tutte le città d’Italia hanno reso necessario l’ampliamento della nostra infrastruttura e l’appoggio di ditte di trasporto nazionale per il ritiro degli hard disk danneggiati o dei server in cui è necessaria la procedura di disaster recovery.
Per informazioni sul nostro servizio di recupero dati è possibile contattare un nostro consulente o un nostro tecnico al numero 06.62.20.50.04 oppure tramite il contact form in fondo alla pagina.
Per tutte le richieste e prenotazioni di ritiro è disponibile invece la nostra pagina http://www.recuperodatiserver.com/accettazione-e-spedizione-supporto/

DICHIARO IL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI AI SENSI DELLA LEGGE 196/2003 ITALIANA

chiamaci2

Condividi questo articolo