recupero dati server windowsIl recupero dati da Server Windows è uno dei tanti servizi che mette a disposizione la nostra azienda.
Windows, associato all’ azienda informatica Microsoft Corporation, è da sempre l’azienda americana più importante che si occupa della produzione e distribuzione di dispositivi server, anche se rappresentano soltanto un piccola parte del loro business.
Ovviamente, anche se sono ritenuti dei dispositivi molto funzionali, non è detto che questi siano indistruttibili o infallibili.
Può succedere molto spesso, come tutti i dispositivi, che possono essere soggetti a guasti di varia natura come danneggiamento degli hard disk, problematiche del controller o addirittura incendi o allagamenti.
Essendo gli eventi in cui si possono perdere i dati dal proprio server molteplici quasi sempre si ha bisogno di ricorrere ad una ditta professionale per recuperare tutto ciò che non risulta accessibile o si è perso.
La Recupero Dati Server mette a disposizione proprio questo servizio, su tutte le tipologie di dispositivo, da qualsiasi sistema operativo esso utilizza, da ogni tipo di controller, che sia più datato come lo SCSI o al più moderno come il controller SAS.

Il nostro servizio di recupero dati server Windows prevede un servizio professionale di recupero dati da qualsiasi tipo di server o di configurazione presente nell’array.

Grazie all’esperienza dei nostri tecnici e all’ utilizzo migliori macchinari professionali, assicuriamo una lavorazione completa e sicura, vantando di una percentuale di risposte positive pari ad un 99 %.
I nostri clienti, quindi, hanno la più completa certezza di un recupero dati server Windows completo e soddisfacente.
La procedura da eseguire è molto rapida e semplice: il cliente può spedirci o portare a mano in una delle nostre sedi il proprio server o gli hard disk che compongono la struttura array del raid.
Una volta in laboratorio, i nostri tecnici eseguiranno un’ attenta diagnosi ed elaboreranno il preventivo, tutto questo in sole 4 ore. Successivamente verrà inviato il preventivo, assolutamente gratuito, da cui il cliente può vedere sia la diagnosi effettuata che il costo per eseguire il recupero dei dati.
Approvato il preventivo si mette subito in lavorazione il server con la tempistica indicata dal cliente.
Il recupero dati server Windows è come sempre garantito dalla nostra politica del “no data no cost”, ovvero in caso di non accettazione del preventivo o della non recuperabilità, nulla sarà dovuto.

Condividi questo articolo