Recupero dati Raid 3

Il recupero dati Raid 3 è una delle lavorazioni tra le più singolari. Il sistema Raid 3 è un particolare sistema di raid utilizzato raramente. Il Raid 3 prevede che l’unità virtuale creata con tale sistema sia costituita da una parte di Striping (raid 0) e una parte di parità in cui vengono salvati i dati in caso di errore degli hard disk.
Di solito nelle rare volte che si utilizza questo tipo di raid, la catena è composta da 3 hard disk.
Sebbene questo tipo di sistema raid è molto raro, il nostro laboratorio è in grado di effettuare il recupero dati Raid 3.
Le nostre conoscenze tecniche specifiche, le varie certificazioni di cui disponiamo, e la quotidianità dei casi che da più di 10 anni ci sono stati sottoposti, ci hanno permesso di raggiungere ottimi livelli di recupero dati da server configurati in Raid 3.

Sebbene molto raro come sistema Raid, il nostro laboratorio è in grado di eseguire il recupero dati Raid 3 da qualsiasi server e controller.

Le nostre tecniche di recupero dati vengono utilizzate quotidianamente per effettuare qualsiasi tipo di recupero da server, nas e storage di rete e da qualsiasi modello di controller come Adaptec, Lsi, Hp, Dell.
Il recupero dati Raid 3 richiede una particolare tipo di conoscenza della distribuzione della parità per evitare la perdita definitiva dei dati.
Su alcuni controller proprietari, tale parità, è difficile da decifrare con il normale utilizzo di programmi di lettura esadecimale.
I nostri tools professionali, insieme alle nostre conoscenze tecniche specifiche nel recupero dati Raid 3, riescono in quello dove molti tecnici sistemisti non possono arrivare.
Per iniziare a recuperare subito i tuoi dati in configurazione Raid 3, contatta un nostro consulente che Vi aiuterà a risolvere il Vostro problema nel minor tempo possibile.
I nostri servizi sono tutti coperti dalla garanzia “No Data, No Cost” ovvero se per qualche motivo non sia possibile recuperare i Vostri dati, nulla sarà dovuto e i supporti Vi verranno restituiti nello stesso stato in cui sono stati consegnati.
I nostri tool, infatti, no eseguono nessun tentativo di scrittura sui Vostri supporti in quanto sono strumenti professionali che utilizzano gli hard disk in sola lettura.

chiamaci

Condividi questo articolo